Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MGO World Championship 2008

+2
Slater
FawKeS
6 partecipanti

Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FawKeS Sab Ago 30, 2008 3:16 am

Topic Ripulito Very Happy !


Ultima modifica di FawKeS il Gio Set 11, 2008 12:09 pm - modificato 1 volta.
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty ragazzi sono disperatooooo

Messaggio  Slater Gio Set 11, 2008 11:18 am

Purtroppo ho dato uno sguardo alla storia del torneo raga e ho la netta impressione ke io in quanto riserva nn partirò cn voi x Tokyo.. anke xke se c pensate nn ha senso partire in 6 piu una ris.. nn penso ke c sia il rischio ke li a tokyo muoia qualkuno prima del torneo (almeno ke l'ano di blue nn uccida qualkuno x nutrirsi Smile ) la cosa ke oiu mi disp è ke nn v potro conoscere cosi... Sad ho quindi 2 richieste da farvi...
primo: vincete questo torneo e distruggeteli tutti quei lapa..
secondo: anke se partite e v incontrate possiamo lo stesso organizzare ub week x vederci? c terrei tanto.. grazie ciao a tutti...
P.s. se vi ricordate domenica potreste kiedere al GM se ho ragione? cosi mi rassegno definitivamente..
the reserve will be with us at TOKYO? (l'ho gia tradotto x voi Smile )
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FawKeS Gio Set 11, 2008 11:32 am

Aggiornamento WC 2008 di MGO:

Ok raga, i turni preliminari sono finiti esattamente oggi alle ore 01:30 AM italiane. I team che sono passati alle fasi finali sono 32, i quali si batteranno in 2 Gironi Finali da 16 squadre ciascuno, nei quali passerà solamente un team per girone. Le fasi finali si terranno il giorno 14/09/2008 dalle ore 19:00 alle 21:00 (ore italiane) per il Girone Uno, e dalle 21:00 alle 23:00 (ore italiane) per il Girone Due. Alla fine si conosceranno le 2 squadre che andranno niente... e popo... e di meno ke... a TOKYOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! affraid

Di seguito l'elenco dei team passati alle fasi finali:

Brothers [ESP] ----- SPAGNA
Pistiyo Team ----- SPAGNA
MGS:TUS ----- INGHILTERRA
=[OPERATION ----- AUSTRALIA
Elite Spanish Gear ----- SPAGNA
NeoGAF:WaspUnit ----- GERMANIA
Finnish Crowd ----- FINLANDIA (rivelazione del torneo a mio avviso)
AFS ----- FRANCIA (idem come Finnish Crowd)
_RLF_Zonda_RLF_ ----- INGHILTERRA (nn hanno bisogno di presentazioni)
Shadow Snakes ----- ITALIA (voi li conoscete? Very Happy , m'hanno detto ke so forti questi...)
Playfrance ----- FRANCIA
De@d_Cell ----- SPAGNA
Outer Heaven ----- FRANCIA (li conosciamo)
Razzle Dazzle Unit ----- INGHILTERRA (qui ci sono 4 membri degli ormai caduti Fujita 6)
Aussies On ----- AUSTRALIA
FombeS ----- FINLANDIA
[MeteorA] ----- FRANCIA
PHILOSOPHER ----- INGHILTERRA (no comment...)
Philantropy Black Ops ----- SPAGNA (alias PBO Exclamation )
ESPALMGO ----- SPAGNA
Italy Warriors ----- ITALIA
Neo Fox Hound ----- FRANCIA
COB ----- INGHILTERRA
Reborn ----- ITALIA
THE GRAVEKEEPERS ----- GERMANIA
NO PLACE TO HIDE ----- ITALIA (i nostri cari amici BEST OF ITA Sleep )
The Gurus ----- INGHILTERRA (Razmossis e compagnia bella)
Sneaking Fox ----- GERMANIA
SMU ----- ITALIA
FAADAAAA ----- FRANCIA
NEW FOX ARMY ----- FRANCIA
DIW (italy) ----- ITALIA (clan di final82)

Studiando un pokino le varie sfide preliminari che si sono tenute, ho notato una prevalenza di accoppiamenti da parte della Konami, alla sfida tra clan di una STESSA NAZIONE, cosa molto logica in quanto la quantità di LAG è minore! Io direi quindi che ci aspettano sicuramente sfide contro clan ITALIANI e (SPAGNOLI - FRANCESI - TEDESCHI). Meno probabili le sfide con clan INGLESI, FINLANDESI e AUSTRALIANI, cosa ke fa ben sperare, in quanto le squadre "favorite" (sulla carta) sono tutte INGLESI. Oltretutto in questo modo la Konami farà andare a Tokyo 2 clan di diverso PAESE, quindi penso ke la mia tesi sia molto probabile Cool ! Spero di non sbagliarmi, anke xké, quanto sarebbe bella una finale GOP vs BEST OF ITA al WC2008? sono drunken al solo pensiero di una cosa del genere Very Happy !
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Xx-SifeR-xX Gio Set 11, 2008 8:07 pm

Slater per quello possiamo chiedere, tu devi venuire con noi anche se non vogliono, ti nascondo in valigia!!
Cmq non aumentiamo troppo il nostro entusiasmo, non vorrei che tutti noi prendessimo una grande delusione...come possiamo tutti vedere non è di certo una passeggiata, anzi...Impegno ragazzi, se dobbiamo uscire facciamolo a testa alta e arriviamo il più lontano possibilie!
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty LOL USERO LA TUTA MIMETICA:)

Messaggio  Slater Ven Set 12, 2008 10:13 am

Xx-SifeR-xX ha scritto:Slater per quello possiamo chiedere, tu devi venuire con noi anche se non vogliono, ti nascondo in valigia!!
Cmq non aumentiamo troppo il nostro entusiasmo, non vorrei che tutti noi prendessimo una grande delusione...come possiamo tutti vedere non è di certo una passeggiata, anzi...Impegno ragazzi, se dobbiamo uscire facciamolo a testa alta e arriviamo il più lontano possibilie!

Spero di tanto di poter venire (se passeremo) ma appunto la vedo dura ... cmq vero ragazzi nn sarà una passeggiata ne riusciremo a vincere di 30 tiket come nella prima fase.. ma questo nn significa ke nn abbiamo possibilità... I Gop sono il Top... e lo dimostreremo a tutti bounce
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FawKeS Ven Set 12, 2008 6:21 pm

La tuta mimetica potrebbe essere una saggia scelta socio, x venire kon noi a Tokyo Very Happy ! Cmq sia si chiederà x forza di farti venire, ma soprattutto penso ke domani giocherai tu al posto di BB, quindi se noi GOP (e se il fato ci aiuterà Very Happy ) andremo a Tokyo, tu ci rientrerai d diritto Very Happy ! VVB GOP bounce !
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  R_A_M_S_E_S Ven Set 12, 2008 6:28 pm

raga ha ragione sif non illudiamoci ma neanche abbatersi perche nei TDM ce l a giokiamo con chiunque . ah e scusate se ultimmente sono poco presente nel forum
R_A_M_S_E_S
R_A_M_S_E_S
Il Letale
Il Letale

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FID3S Ven Set 12, 2008 6:46 pm

raga dato che non faccio parte del clan Sad ....Vi aguro un'ibocca al lupo di tutto cuore Surprised
FID3S
FID3S

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FawKeS Sab Set 13, 2008 2:50 am

SONO USCITI I GIRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ANDATELI A GUARDARE RAGA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

NO NO, NN CE LA FACCIO, DEVO X FORZA ANTICIPARVELI bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Torno serio uff..................

Allora raga, Primo match: SS vs _RLF_ZONDA_RLF_ bounce
Nel nostro girone nn c sono squadre conosciutissime a parte gli ZONDA, ma nn si sa mai, cmq sia, ce li bekkiamo subito e dobbiamo fargli il culo nero x forza Twisted Evil .
Nella Finale xò, potremmo incontrare 3 squadre fortissime ovvero: PBO - GURU - PHILOSOPHER. queste sono le 3, ma possiamo bekkarle solo in finale, quindi possiamo stare + o - tranquilli.

Dimenticate tutto ciò che è successo nei gg scorsi, oppure prendete solo il meglio di quelle disavventure, xké noi in DMS siamo fortissimi kazzo, possiamo rompere il culo a tutti e lo faremo kazzo, lo dobbiamo fare x noi, xké anke se nn ci conosciamo d persona, anke se sappiamo ben poko l'uno dell'altro, siamo un gruppo affiatatissimo.... stiamo insieme tutti i gg, tanto tempo, appena possiamo c incontriamo, skerziamo, litighiamo, gioiamo... viviamo emozioni Smile ! Siamo grandi raga, grandissimi... e siccome il destino c ha aiutati nn poko in questa circostanza (nei GIRONI FINALI), dobbiamo cercare in tutti i modi d prendere al volo questo treno ke passa velocissimo e se stiamo uniti, come lo siamo tutti i gg, fidatevi, ke questo treno, anzi questo AEREO x TOKYO, lo prendiamo Smile

I nostri match iniziano alle ore 21:00 sulla carta, ma noi mi sa ke giokiamo dalle 22:00 a 00:00. Cmq sia ci si bekka dopo pranzo su MGO, diciamo verso le 20:30, appena c si libera del piatto Very Happy !!! VI AMO RAGA, TANTO TANTO TANTO I love you I love you
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Xx-SifeR-xX Lun Set 15, 2008 1:51 am

Ke dire....con tutta sincerità non pensavo neanche che potessimo arrivare a tanto, son partito demoralizzato e non riuscivo a connettere..Avevo fatto una promessa ad alcuni di voi, vi chiedo umilmente scusa perchè come leader avrei dovuto fare di più e odio non riuscire a mantenere la parola data...Siamo stati così vicini che non riesco neanche a capacitarmene, siete stati mitici, bb e sun in particolare che hanno dato il massimo...Il rammarico c'è eccome, ma possiamo guardare fieri questo risultato che ci fa dawero onore, possiamo dawero dire di far parte di quel che si definirebbe "La crema di mgo" ossia il gruppo di clan più forti.............................................................
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FawKeS Lun Set 15, 2008 5:34 pm

Thnx amò x quello ke hai scritto, nn devi preoccuparti x la promessa datami, in fondo la colpa nn è tua se nn siamo andati a Tokyo. Ti avevo confidato il mio grande sogno, ma io stesso nn sono stato capace di essere all'altezza della situazione, mi sono dimostrato x quello ke sono nella fase finale d questo WC. Purtroppo nel match finale c'è stato un 4 vs 3 (4 PBO vs 3 SS) ke avete stravinto alla grandissima arrivando in posizione 2, 3 e 4. Avete distrutto Merkent Demyx e Redwing (SnakeEater è al vostro pari), se ci fosse stato un altro player con noi forte quanto voi 3, probabilmente ora staremmo festeggiando tutti. Con questo nn voglio dire al socio, a RAM e a me ke siamo delle seghe, ma sicuramente nn siamo alla vostra altezza e tantomeno all'altezza dei PBO. Parlo x me quando dico ke sicuramente potevo fare d più, come ovviamente potevano fare anke il socio e RAM, ma io personalmente ero trpp agitato, forse xké avevo dato trpp aspettative a questo Torneo, e si è visto kiaramente, dato ke sono sempre stato nelle ultime posizioni in tutti i match. Con grande rammarico vi dico ke mi dispiace tanto, così tanto ke ancora nn riesco a riprendermi dall'accaduto. Ora nn vorrei ke pensiate ke io mi stia piangendo addosso, facendo la parte della vittima, ne tantomeno voglio ke mi rispondiate con frasi di circostanza xké la verità nuda e cruda è ke senza Sifer, Solidsun e Blue-Blooded, nn saremo mai arrivati in Finale. Il bello di tutto questo discorso xò e vedere ke cmq sia voi 3 siete delle persone meravilgiose, ke pur avendo un grande sogno nel cassetto, nn vi siete soffermati semplicemente alla forza del team (provando a fare il WC con un team + forte), ma avete preferito giokare con i vostri amici, come penso che ormai possiamo kiamarci Very Happy ! Spero d nn avervi annoiato kon questo discorsone e ribadisco a tutti ke siete grandiximi, sia come player, ma sopratutto come persone! Incontriamoci vi prego....
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  R_A_M_S_E_S Lun Set 15, 2008 7:02 pm

raga ora a freddo ho le scatole girate per la finale persa perche la konami non ha fatto le cose xbene xke ieri non ha vinto il clan piu forte ma quello ke laggava di meno cmq grandi tutti
R_A_M_S_E_S
R_A_M_S_E_S
Il Letale
Il Letale

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty raga siete mitici

Messaggio  apocalyphs92 Lun Set 15, 2008 8:46 pm

io nn ho partecipato nn so cs si prova nn so cm ci si sente xo sentendo fawkes ho capito k deve essere stato un grande momento x tutti voi...bravi bravissimi!!!!!veramente!!siete stati grandi tutti quanti!!!!!!!!!nn importa se nn siete andati a tokyo nn fa nnt.....l'importante è k da queste esperienze nasce un gruppo sempre piu unito e compatto...ed è QST L'IMPORTANTE!!!fawk ti capisco....xo sn del parere ke la forza di un gruppo...è formata dA TUTTI I MEMBRI K NE FANNO PARTE!!!!!!!!se eri li ieri c'era un motivo.....ed è xk sei mijore di TNT TNTISSIMI GIOCATORI...e devi sentirti fiero di avere partecipato!!!!!!nn importa se nn avete vinto....l'importante è ke avete dato tutto quello k avete potuto dare!!!!senza rimpianti!!!.....poi vorrei darvi un consijo...raga nn fatevi MAI prendere dall'agitazione giocate il piu tranquilli possibile...nn pensate ad altro solo a divertirvi!!!!!!!!VVB

apocalyphs92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.