Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

+3
FawKeS
Slater
Xx-SifeR-xX
7 partecipanti

Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Xx-SifeR-xX Lun Set 01, 2008 1:52 am

Ownato, 3 kill e 9 morti con la beffa che gli ho mandato questo mess: "non ti conviene venire da noi se ci tieni alle tue statistiche ahahahahah"!!! non ne sentiremo più parlare! jajajajajajajajajaj Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty ahahahahahahahahah

Messaggio  Slater Lun Set 01, 2008 9:44 am

Mitici raga avrei voluto killarlo un po ank'io pero:) grandiiiiiiii... ahahahahahahahaahahahahahahahah risata infinita...secondo me adesso vende il gioco..ahahahaahhahahahahahahah
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  FawKeS Lun Set 01, 2008 3:21 pm

Fa tanto lo sborone nei suoi host: "Io sono SPARD; sono il 3° class in DMS; io sono DIO...". Poi appena cambia prende le batoste e esce pure subito, che sec me è la cosa peggiore del mondo, perché vuoi farti proprio prendere per il culo allora! Very Happy . Cmq grande messaggio amò, 6 mitico Twisted Evil !
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  SolidSun Mer Set 03, 2008 12:08 pm

bella siffi,siamo i più forti
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Xx-SifeR-xX Mer Set 03, 2008 2:25 pm

mi ha risp che siamo coatti perchè abbiamo giocato 7vs3, poi mi ha farfugliato qualcosa sulle statistiche ancora da decifrare (probabilmente ha imparato da poco l'italiano sto profugo di merdà), gli ho risp semplicemente che quello che non vuol far le clan war è lui perchè spagheggia troppo! porello....
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Blue-Blooded Mer Set 03, 2008 9:59 pm

Xx-SifeR-xX ha scritto:mi ha risp che siamo coatti perchè abbiamo giocato 7vs3, poi mi ha farfugliato qualcosa sulle statistiche ancora da decifrare (probabilmente ha imparato da poco l'italiano sto profugo di merdà), gli ho risp semplicemente che quello che non vuol far le clan war è lui perchè spagheggia troppo! porello....
nn fatelo hostare!!!! è un pericolo x gli iscritti al partito "MGO no lag" (è un cesso cm host)
Blue-Blooded
Blue-Blooded
Segugio puzzoso
Segugio puzzoso

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty MENO SPARD MENO LAG

Messaggio  Slater Gio Set 04, 2008 10:36 am

Questo è il nuovo urlo del popolo .... x un MGO piu giusto.... difenderemo i nostri diritti spawnkillando ki troveremo sulla nostra strada verso la giustizia e un giorno renderemo Metal migliore... Votate si al referendum: Spardx vuoi espellere questo personaggio?
Insieme possiamo farcela....
Ahahahahahah
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Xx-SifeR-xX Gio Set 04, 2008 2:24 pm

ahahahahahaha che poi ieri mi ha detto che son scarso ma ha rifiutato sia 1v1 che una clan war decindo che non c'erano i suoi compagni (invece erano in 5!!) che nub di mèrda
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Ferrari3 Gio Set 04, 2008 5:33 pm

raga ricordate che dice slater no spard no lag hahahahahahahash hahahahahah
Ferrari3
Ferrari3

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Xx-SifeR-xX Ven Set 12, 2008 3:00 pm

-6v6 non fa, i membri ufficiali per ora son solo 5, gli altri son sotto esame...Se vi sta bene queste son le condizioni. Spard 6 un miserabile rotto nel cu*o spanato da un marocchino e che fa le pompe al suo datore di lavoro! Le tue ore di gioco son inferiori alle mie perchè quando sei davanti alla play preferisci masturbarti col joystick al posto ke giocare, ogni volta che perdi piangi e per 1 volta che hai vinto ti credi "THE BEST", il resto del tuo clan in compenso ha fatto cagare durante quella partita e avete pure perso 3round a 1 quindi al limite la rivincita ve la stiamo dando noi, e siccome mi stai dawero sulla punta dell'uccello sappi che se mai ti rivedrò nella mia stanza non ti lascerò neanche il tempo x rigenerarti. Se la smettessi di giocare con 3 o 4 di liv max 3, ti renderesti conto che chiunque vi da fuoco al vostro clan, noi non siamo male ma se veramente sfidi un clan con i controcoglioni, io penso che non parleresti più, e il tuo bel compagno al posto che dare della putt**a alle madri altrui, si renderebbe conto di ke vacca c'ha in casa...6 un immigrato profugo albanese che si fa grande davanti ai membri del suo clan soltanto perchè questi son bambini che spruzzano ancora acquetta al posto dello sperma.........Ho provato a parlare con la tua stessa lingua, quella di un maleducato doc, magari così ci capiamo di più ahahahahahahahahahahahahahahahaha noob-
questo è quello cbhe gli ho risp nel suo forum!! ahahahahahaha
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Ferrari3 Ven Set 12, 2008 3:08 pm

hahahahhahahahahahahahhahaha wooow questo e stato tutto il tuo sfogo!!
Ferrari3
Ferrari3

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty min*hia

Messaggio  SpaKK Ven Set 12, 2008 3:41 pm

non credevo esistessero giocatori piu forti di lui............obbiettivamente vince sempre perche nei suoi host il livello medio non superA mai il quarto comunque contento lui............. Very Happy sifer da quanoho capito sei quasi una leggenda .....complimenti.....

SpaKK

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.09.08
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  SolidSun Ven Set 12, 2008 4:06 pm

poi farneticava con quelle frasi la vendetta bla bla, qst è fuori e poi mi fa una pippa a mgo,lo ammazzavo cn aK
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH

Messaggio  Slater Ven Set 12, 2008 4:51 pm

Sif hai fatto benissimo... ahahahaha se la sono cercata... adesso nn ci resta ke spaccargli l'ano e kiudergli la bocca x sempre.. sempre ke accettino... sinceramente credo ke siano piu bravi a parlare ke a giocare quei lapa,forse dovrebbero andare a giocare con il database di MG e nn in MGO.. nn hanno proprio capito un cazzo della vita poveri pivelli. e quel deficente di spard ke si vanta xke lavora nn ha capito ke nn vale proprio un cazzo ne come giocatore in MGO ne come persona nella vita.. proporrei una caccia allo spard invece ke caccia alla volpe.. cmq se la storia nn finisce lo vado a prendere a casa e lo riempo di botte.. nn ha capito ke i Marocchini come lui io me li mangio a colazione al posto dei biscotti... ahahahahaha fesso
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SPARD01_XZ-espelli questo personaggio? Empty Re: SPARD01_XZ-espelli questo personaggio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.