Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi.....

4 partecipanti

Andare in basso

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi..... Empty Reclutamento per giocatori liv 6 impoi.....

Messaggio  Ferrari3 Ven Set 05, 2008 3:42 pm

raga mi sembra importante che reclutiamo solo gente di liv 6 impoi Very Happy ....
Ferrari3
Ferrari3

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi..... Empty Re: Reclutamento per giocatori liv 6 impoi.....

Messaggio  FawKeS Ven Set 05, 2008 4:36 pm

FERRO 6 UN GRANDE Very Happy ! IMPOI nn lo avevo mai sentito Laughing ! Scusatelo raga, ma è colpa mia, gli ho prestato la mia copia contraffatta dello Zanichelli, poco prima che sunny mi prestasse la sua copia originale, e quindi ecco cosa ne esce fuori. Brucialo quello Zanichelli Ferro Very Happy

P.S.: ovviamente si fa per scherzare Ferro, spero che tu nn te la prenda, è solo x farci due risate Very Happy .

Cmq da adesso IMPOI, si fa sul serio Very Happy ! Recluteremo solo gente volenterosa Ferro, il lv nn ha molta importanza (ovviamente nn deve essere trpp basso Rolling Eyes ), l'importante è che abbia voglia d imparare e d stare insieme a noi con serietà, quando c sono allenamenti e cose varie, e con allegria quando ci si fanno 2 risate insieme Smile !
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi..... Empty LIVELLO 10

Messaggio  Slater Gio Set 11, 2008 10:22 am

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce Laughing Smile Very Happy pirat Shocked Razz Wink Twisted Evil sunny farao flower
nn so quanto reggero pero Sad e cmq credo di essere l'unico liv 10 cn eagle koji nn litighiamo facciamo pace e levami questa maledizione ke da anni mi persequita... plz nn fare cosiiiii Smile
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi..... Empty Re: Reclutamento per giocatori liv 6 impoi.....

Messaggio  FawKeS Gio Set 11, 2008 10:36 am

grandiximo socioooooooooooooooooooooooooo cheers cheers ! Se riesco a tornare lv10 pure io x stasera, spaventiamo un po' i PBO Very Happy ! Un super team kon un lv12, un lv11 e tre lv10, farebbe terrore a chiunque affraid ! Trpp forti sti kazzo di GOP Very Happy !
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi..... Empty Re: Reclutamento per giocatori liv 6 impoi.....

Messaggio  SolidSun Sab Set 13, 2008 1:08 pm

il ferrari è portato x le lingue straniere lo sannno tutti,è internazionale,io credo ke dobbiamo selezionare nn solo player volenteresi ma anke le persone in se,nn voglio teste di cazzo xD
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento per giocatori liv 6 impoi..... Empty Re: Reclutamento per giocatori liv 6 impoi.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.