Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

5 partecipanti

Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio  apocalyphs92 Lun Set 15, 2008 9:09 pm

raga cioè.....ma parlando seriamente...ONE PIECE..qnt'è superiore al resto del mondo?????ma qnt'è fft bene???????????????ma k c'è di mejo in una giornata piovosa de guardasse una puntata de one piece dv se vede quel cojone de rubber k fa tutte cazZAte assurde????????????'CIOè RAGA ONE PIECE REGNA...nn c'è nnt da fa...c'ha troppo style...esprimete la vostra opinione.... ZORO NUMBER ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Twisted Evil lol!

apocalyphs92

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty Re: ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio  SolidSun Ven Set 19, 2008 12:05 am

cmq i miei cartoni preferito resta I SIMPSON E GRIFFIN !!ma apprezzo anke naruto e one piece
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty mha

Messaggio  SpaKK Ven Set 19, 2008 6:29 pm

io mai stato fan accanito di one pice ma rikordo un periodo ero impazzito per naruto vedevo su veoh e youtube le puntatte sottotitolate in italiano di naruto shippuden giapponese....................

SpaKK

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.09.08
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty Ken Shiro the best

Messaggio  Slater Sab Set 20, 2008 6:20 pm

Quello si ke era un Cartone con la C maiuscola... il guerriero Hokuto mi ha aiutato a crescere in questo Mondo sconvolto dalle guerre atomiche Smile Tropppoooooo Bellooooooooooooooo bounce
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty Re: ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio  Xx-SifeR-xX Dom Set 21, 2008 12:10 am

GTO e city hunter sicuramente i migliori anche se la lista di anime che mi piacciono è parekkio lunga...sinceramente onepiece e roba varia non mi entusiasta...ma che dire invece di cartoni cche ci hanno segnato l'infanzia come lupin, holly e benji, simpson, sampei, ken shiro etc...quelli si che ci hanno cresciuto!
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty Re: ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio  SolidSun Dom Set 21, 2008 1:07 am

gigi la trottola rulez
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty sono pienamente d'accordo

Messaggio  Slater Lun Set 22, 2008 4:53 pm

Xx-SifeR-xX ha scritto:GTO e city hunter sicuramente i migliori anche se la lista di anime che mi piacciono è parekkio lunga...sinceramente onepiece e roba varia non mi entusiasta...ma che dire invece di cartoni cche ci hanno segnato l'infanzia come lupin, holly e benji, simpson, sampei, ken shiro etc...quelli si che ci hanno cresciuto!
quelli si ke erano cartoni... cavolo me li guarderei ancora adesso altro ke i cartoni d'oggi.. 2 Soldati 2 ragazzi x Mgo sono pazzi.. son cecchino e d'assalto Sif e Faw 2 speranze.. loro vogliono killare e campioni diventare x poter cosi giocare nel secondo Torneo Mondiale.. ahahahahah posso anke finirla se volete sono bravo a fare canzoni quasi quanto a giocare a MGO Smile AHAHAHAHAAH CIAO BELLI..
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Empty Re: ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.