Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che periodo....

3 partecipanti

Andare in basso

che periodo.... Empty che periodo....

Messaggio  SpaKK Ven Set 19, 2008 6:32 pm

oggi e domani niente scuola ieri il napoli ha vinto meritatamente contro il benfica ed ero allo stadio ,è un po che mi risento con la mia ex , sta notte disco domani mare a sperlonga con la mia raga........che volere di piu...... Laughing
PS la prof di filosofia ci ha aassegnato 30 pagine di hegel ma sinceramente non me ne frega un kazzo
a voi kome va sto periodo ????

SpaKK

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.09.08
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

che periodo.... Empty Re: che periodo....

Messaggio  Xx-SifeR-xX Sab Set 20, 2008 3:06 am

fare richiesta al mio psichiatra, che si sta facendo curare da un altro psichiatra dopo avermi visitato, per sapere come va il mio periodo! U_U
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che periodo.... Empty se ti scrivo come sta andando il mio periodo....

Messaggio  Slater Sab Set 20, 2008 6:18 pm

ti spari... quindi meglio evitare.. ti dico solo ke fuori c'è un sole ke spacca le pietre e io ancora nn sono riuscito a festeggiare il mio complex xke sto male fra influenza e allergia.. e questa è la cosa piu piccola e insignificante Sad x fortuna dopo la discesa deve esserci per forza una salita anke se ancora nn vedo altro ke scivoli lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

che periodo.... Empty Re: che periodo....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.