Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GoP vs ????

4 partecipanti

Andare in basso

GoP vs ???? Empty GoP vs ????

Messaggio  Xx-SifeR-xX Mer Set 03, 2008 2:29 pm

Intendo lanciare la prima sfida in console games, in particolare ai pbo (se loro rifiutano sfiderò tutti finche qualcuno non accetta) quindi x chi è iscritto, posti qui gli orari in cui è disponibile nei prox gg
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty Re: GoP vs ????

Messaggio  FawKeS Mer Set 03, 2008 3:34 pm

Vai amò, sifda tutti i + forti clan d MGO Twisted Evil ! Io sono disponibile dal LUN al SAB dalle 14:00 alle 18:00 e dalle 21:00 fino a quando c'è da killare Twisted Evil .
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty azz faw

Messaggio  Slater Mer Set 03, 2008 4:02 pm

io da lunedi al venerdi dalle 13 alle 15 ,dalle 19:30 alle 21 e da mezzanotte circa in poi..se c'è bisogno faccio anke after ma gli altri orari sn abbastanza tassativi.. sabato e domenica orari incogniti... socio siamo praticamente in contrasto Sad e ora?
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty Re: GoP vs ????

Messaggio  Xx-SifeR-xX Gio Set 04, 2008 2:07 pm

Slater, premettendo che gli orari di Faw son obbligati dal lavoro, tu potresti essere disponibile qualche sera dalle 21 in poi?
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty SI SI

Messaggio  Slater Gio Set 04, 2008 5:12 pm

Xx-SifeR-xX ha scritto:Slater, premettendo che gli orari di Faw son obbligati dal lavoro, tu potresti essere disponibile qualche sera dalle 21 in poi?

BASTA SAPERLO Smile MA NN SEMPRE PURTROPPO... TUTTI GLI ALTRI ORARI INVECE SONO INTOCCABILI X IL LAVORO SORRY... Sad
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty Re: GoP vs ????

Messaggio  SolidSun Ven Set 05, 2008 12:51 pm

bhe raga fino ad ottobre nn ho un cazzo da fare,xo nel fine settimana non c sono
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty Re: GoP vs ????

Messaggio  FawKeS Ven Set 05, 2008 3:36 pm

Azz, sto rosikando socio, abbiamo gli orari completamente opposti Sad ! Xò sti giorni ti becco spesso su MGO dopo le 21, se l'amore mio organizza per un giorno di questa o della prossima settimana (visto che sunny nn c'è questa), potresti liberarti come stai facendo questi giorni! Ti prometto ke dopo ne rolliamo una insieme in chat drunken ! LOL Laughing
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty ahahahahahaha

Messaggio  Slater Sab Set 06, 2008 12:02 pm

FawKeS ha scritto:Azz, sto rosikando socio, abbiamo gli orari completamente opposti Sad ! Xò sti giorni ti becco spesso su MGO dopo le 21, se l'amore mio organizza per un giorno di questa o della prossima settimana (visto che sunny nn c'è questa), potresti liberarti come stai facendo questi giorni! Ti prometto ke dopo ne rolliamo una insieme in chat drunken ! LOL Laughing

ok socio allora compro un po e poi ci spakkiano in chat... Smile no dai vedrai ke riesco solo n do la mia parola di esserci tutto qui... Smile ma tranzolliiiii
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GoP vs ???? Empty Re: GoP vs ????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.