Guns_of_Pain
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medagliere per i singoli membri (info)

4 partecipanti

Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty Medagliere per i singoli membri (info)

Messaggio  Xx-SifeR-xX Mar Ago 26, 2008 5:05 am

Mi sembra giusto in un certo senso, che come in guerra chi si distingue in una sfida importante o cmq fa record pazzeschi venga premiato con una medaglia seppure metaforica e virtuale! Quindi ogni volta che uno lo meriterà, verrà postata dal Leader o dai suoi vice, il riconoscimento verso il membro! In più per le reclute vi sarà un riconoscimento settimanale, ovvero verrà assegnata una piccola medaglia alla recluta che si è distinta rispetto alle altre per impegno, forza e lealta durante l'arco dei 7 gg!


Ultima modifica di Xx-SifeR-xX il Mar Set 09, 2008 3:30 pm - modificato 1 volta.
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty Re: Medagliere per i singoli membri (info)

Messaggio  SolidSun Gio Ago 28, 2008 2:07 pm

impegnatevi x ambire a questi encomi,vi saranno utili x salire di grado se vi comportate bene
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty Re: Medagliere per i singoli membri (info)

Messaggio  FawKeS Gio Ago 28, 2008 4:01 pm

Auguro fin d'ora un in bocca al lupo alle nuove reclute ke verranno chiamate a far parte dei GOP! Mi raccomando più sarete presenti e attivi sia nel forum ke in MGO, più sarete premiati Very Happy ! Buona fortuna Cool !

P.S.: sunny ma ke dizionario usi? Io ho preso una copia contraffatta dello Zanichelli, ma nn ho la tua stessa proprietà di linguaggio, come faccio? lol!
scusate lo spam !!!! bounce
FawKeS
FawKeS
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty Re: Medagliere per i singoli membri (info)

Messaggio  SolidSun Gio Ago 28, 2008 8:20 pm

scusate ma devo rispondere a faw con un contro spam, x qst linguaggio uso il libro dei sinomini e dei contrari xD flower da oggi uso il fiore x citarti faw flow c'è un po di assonanza
SolidSun
SolidSun
Vice Leader
Vice Leader

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 26.08.08
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty Primo premio settimanale

Messaggio  Xx-SifeR-xX Mar Set 09, 2008 3:35 pm

Va ad Apocalyphs, sinceramente erano due i candidati principali, ma dovendo scegliere premio lui anche per come è andato l'allenamento, complimenti!
Xx-SifeR-xX
Xx-SifeR-xX
Leader
Leader

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Cagliari

https://gunsofpain.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty complimenti apo

Messaggio  Slater Mar Set 09, 2008 6:15 pm

Xx-SifeR-xX ha scritto:Va ad Apocalyphs, sinceramente erano due i candidati principali, ma dovendo scegliere premio lui anche per come è andato l'allenamento, complimenti!

Grande apo te lo sei meritato questo momento di gloria:) e oggi a UU hai devastato tutti gran bella partita...
Slater
Slater

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 26.08.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Medagliere per i singoli membri (info) Empty Re: Medagliere per i singoli membri (info)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.